Le riflessioni di Rasha Younes e Donatella Mercoledisanto

Le due donne riflettono sui rapporti instaurati con gli altri inquilini ed esprimono il loro punto di vista a riguardo

Subito dopo pranzo, Rasha e Donatella decidono di concedersi un momento di relax in giardino.

Le due donne riflettono su questa indimenticabile avventura e sui rapporti instaurati con i loro coinquilini. 

Rasha confessa di aver avuto dei pregiudizi nei suoi confronti: non pensava potesse essere così dolce, simpatica e disponibile con tutti ma, dopo averla conosciuta, non ha potuto fare a meno di ricredersi. “Alla fine conosci le persone e ti ricredi, e non c'è cosa più bella” esclama.

Felice per le parole della ragazza, Donatella sorride e sottolinea quanto sia importante conoscere le persone prima di giudicarle. “Non tutti sono così” afferma, dispiaciuta. Ammette, però, che nella Casa ha avuto la fortuna di interfacciarsi con persone splendide che non le hanno mai mancato di rispetto e di questo ne è felice. “Hai visto nei miei confronti come sono rispettosi? Dal primo giorno” le domanda infatti, “Mi hanno capita che sono così” aggiunge.

La conversazione tra le due prosegue e, incuriosita, Donatella pone una domanda a Rasha per scoprire qualcosa in più circa il suo rapporto con Ivana, Bena, Flaminia e Mattia: “Siete ancora un gruppo?” chiede.

“No” esclama la ragazza. Dice che, dopo l'ingresso in Casa, i loro rapporti si sono un po' freddati. Nonostante ciò, però, non sente la necessità di avvicinarsi a Bena e a Mattia per chiedere delucidazioni. Certa del fatto che non si possa piacere a tutti, dunque, commenta: “L'Importante è che ci sia rispetto”.