Le riflessioni di Sophie

La modella pensa al suo rapporto con Gianmaria e si confronta con i compagni

Nonostante tra Gianmaria e Sophie ad oggi rimane un gran affetto reciproco, entrambi i VIP si sono resi conto che un distacco era più che necessario.

Sophie, tra una portata e l'altra del pranzo, racconta a Soleil, Biagio e Nathaly di aver dormito con Alessandro e, al suo risveglio, si è accorta che la loro situazione è ben diversa rispetto al rapporto in crescita che aveva con Gianmaria.

La modella riflette sul fatto che, se con l'imprenditore napoletano aveva difficoltà a condividere il letto, con Alessandro le cose sono diverse e si è sentita a suo agio; difatti questa mattina, anziché alzarsi subito si è lasciata intrattenere dalle coccole mattutine del ragazzo.

Anche se Gianmaria tuttora le dà delle attenzioni particolari che fanno piacere alla ragazza, la VIP tiene bene a mente che la relazione con Gianmaria non si sarebbe potuta evolvere in qualcosa di più rispetto a quello che avevano già “Stiamo andando a tentativi”.

Dopo aver ascoltato le annotazioni di Sophie, Soleil si sente di dire la sua esperienza con Gianmaria per testimoniare quanto dice la ragazza: “Con me ha perseverato anche troppo”.

Seppur il loro rapporto non sia riuscito a decollare, Sophie si rende conto che determinate attenzioni, soprattutto in Casa, le riceve solo da parte di Gianmaria e questo non può che compiacerla.