Le riflessioni di Vittorio Menozzi e Lorenzo Remotti
In Tugurio, i due ragazzi immaginano il loro percorso in Casa e sperano di cogliere il massimo da questa grande avventura
Mentre in Cucina alcune inquiline della Casa organizzano la cena per i loro compagni, in Tugurio, Vittorio e Lorenzo immaginano la loro avventura al Grande Fratello.
“Io cerco di trarre vantaggio da questa esperienza e di uscire con un pizzico di saggezza in più a livello personale” afferma il calzolaio ragionando sul suo percorso.
Lorenzo, continuando, ammette di avere un grande spirito di adattamento ed è quindi convinto di potersi vivere questa esperienza nel migliore dei modi.
“Quello che mi preoccupa è il lato relazionale” risponde invece Vittorio ammettendo le sue paure, “Sono uno che ha bisogno dei propri spazi e dei propri tempi” continua un po' preoccupato.
Il giovane ingegnere, nonostante alcuni timori, racconta comunque che vuole viversi la sua avventura senza troppi pensieri e di voler fare un viaggio introspettivo del tutto naturale.
I due inquilini, confrontandosi, sono concordi del fatto che la miglior cosa da fare è essere sempre se stessi perché, così facendo, si vivono le emozioni in modo reale e sincero.
Gli inquilini della Casa continuano il loro primo giorno ponendosi molte domande e fantasticando sul loro percorso. Come evolverà la serata?