Le riflessioni sulle new entry di Luca Salatino e Antonella Fiordelisi

Luca e Antonella sono d'accordo del fatto che entrambi non riescono ad aprirsi al nuovo gruppo di VIP

Luca e Antonella, appartati sui gradini, guardano da lontano i nuovi compagni di avventura e entrambi condividono il fatto che al momento, per loro, è molto presto potersi aprire e confidare il loro sentimento ai nuovi arrivati. “A parlare e socializzare non ce la faccio” dice Antonella che trova subito approvazione da parte dello chef “Io non posso esternarmi con loro” dice definendo i suoi vecchi compagni come spalle sopra le quali poter piangere e sfogarsi quando ha bisogno.

L'influencer confida che ieri  il nuovo arrivato Luca Onestini sia stato un po' troppo invadente nei suoi confronti perché le ha chiesto ripetutamente del suo interesse nei confronti di Edoardo, come se lo mettesse in dubbio chiedendo nello specifico quanto fossero diversi gli ex di Antonella rispetto al bel conduttore romano.

Antonella racconta che non ha voluto attaccare il suo nuovo compagno perché ha capito che non lo stesse chiedendo con malizia ma che si trattava di semplice curiosità per iniziare ad istaurare un rapporto con lei.

L'influencer si concede il beneficio del dubbio e si promette di aspettare prima di poter giudicare il nuovo compagno: manterrà i nervi saldi o affronterà il VIP?