Le ritrovate sicurezze di Shaila Gatta su Javier Martinez

A prescindere da come andrà, Shaila sta bene con Javier e si sente sicura al suo fianco

Shaila e Javier sono sempre più vicini e non mancano di trascorrere del tempo assieme scambiandosi effusioni e carezze. Sorgono dubbi sulla possibilità che si siano dati un bacio sotto le coperte ma, a prescindere dall'approccio fisico, la tenerezza nata tra i due è innegabile. 

In un momento intimo, Shaila si avvicina a Javier per esprimere al pallavolista i suoi sentimenti. "Mi fai stare molto bene quando sto con te" sussurra mentre i suoi occhi scuri e intensi lo guardano con dolcezza. Accanto a lui, la ballerina si sente compresa, a suo agio, e ciò non le accade spesso. 

Javier è diverso rispetto alle persone che ha frequentato in passato, persone che, alle volte, non l'hanno trattata per come meritava e si sono approfittate della sua ingenuità 

Non le pare possibile che il ragazzo si sia infatuato di lei senza un motivo e senza chiederle nulla in cambio. Nei rapporti precedenti non si è sentita bella e amata, per questo l'affetto e la premura di Javier le sembrano insoliti. 

Non può prevedere come si evolverà la storia, ma Shaila sa che Javier la fa stare bene e le dà sicurezza. 

Javier ricambia lo sguardo con occhi sognanti. Anche lui sta bene in sua compagnia e sente che tra loro c'è trasporto. Per riavvicinarsi ha dovuto mettere da parte l'orgoglio ma non se ne è pentito.

Il suo desiderio è quello di proseguire la loro conoscenza fuori, così da poter condividere con lei momenti spensierati ed esperienze indimenticabili. 

"Sei bellissima" le dice sottovoce. "Sei perfetta". 

La loro storia procede a gonfie vele e nulla sembra turbare la loro frequentazione. Le passate insicurezze di Shaila sembrano ormai un lontano ricordo.