Le rivelazioni di Soleil

L'influencer rivela un'importante notizia sulle Nomination di lunedì scorso

Nelle camere da letto, poco prima di prendere sonno, i nostri VIP si concedono, quasi sempre, qualche chiacchiera rivelatrice su altri concorrenti della Casa.

Soleil, nella stanza a quattro, rivela a Davide e Giacomo, i suoi compagni di letto, gli accordi presi tra Alessandro e Gianmaria su quale VIP votare durante le Nomination.

I due concorrenti avevano pattuito di fare entrambi il nome di Eva, senza scontrarsi o accanirsi tra di loro e lasciandosi così alle spalle le questioni spinose che li hanno coinvolti nelle ultime settimane.

Avendoli raggiunti anche Jessica, ancora insonne, a questo punto Soleil svela un altro segreto agli amici “Cosa è successo poi, Ale ha votato davvero Eva e Gianmaria ha votato Ale”.

Davide, rimasto a bocca aperta dalla notizia, ammette di aver avuto un colloquio con l'imprenditore napoletano, dopo le Nomination, il quale, stranamente preoccupato, cercava consensi sul suo gesto, senza un apparente motivazione per il quale non avrebbe potuto votare Alessandro.

Forse Gianmaria si sentiva già in colpa di ciò che aveva fatto ma Davide, non sapendo dell'accordo con Alessandro, lo ha appoggiato nella sua scelta.

Nella Casa più spiata d'Italia niente sfugge all'occhio del Grande Fratello e molte dinamiche si stanno svelando da sole; come avrà preso Alessandro la decisione di Gianmaria?