Le rivelazioni di Tommaso Franchi su Mariavittoria Minghetti

Il ragazzo fa una confessione a Shaila che resta sorpresa dalle confidenze ascoltate

È un tardo pomeriggio di confessioni quello che stanno vivendo in Casa i coinquilini, dopo l'ultima puntata qualcosa inizia a muoversi e anche smuoversi, le persone iniziano a mostrare chi sono e anche i rapporti fra loro cominciano ad avere forme più strutturate. Fra tutti loro, Tommaso è sempre apparso più taciturno, meno incline alle confidenze, ad aprirsi. In Sauna, però, il ragazzo sembra lasciarsi andare in seguito alla curiosità di Shaila

La ragazza tenta di conoscere meglio il suo coinquilino e vorrebbe capire cosa si nasconda dietro quel sorriso tenuto su per non lasciare che gli altri si preoccupino per lui. Shaila ha notato che l'idraulico ha iniziato a sentirsi più a suo agio in Casa e, dopo alcuni fraintendimenti, il rapporto con Mariavittoria sembra migliorare.

Tommaso ammette di star bene con lei, ci gioca, ci scherza, condivide qualche momento, qualche ora, ma nulla di più. La ballerina aveva qualche episodio da recuperare, era convinta che fra i due ragazzi ci fosse del tenero, un po' di interesse, soprattutto da parte del coinquilino, il quale, però, prontamente confessa: "Con lei non mi ci vedo, non è una persona con cui starei fuori".

All'interno di queste mura, il ragazzo si sente pronto a stare bene, creare un rapporto, un legame, ma non pensa che ci possa essere un seguito e a lui sta bene così. Shaila sorride incredula davanti a queste parole, ma poi fa un passo indietro, lasciando al ragazzo la libertà di seguire il proprio percorso.