Le scelte di Maxime Mbandà al centro di una discussione

Lorenzo e Shaila sembrano non essere felici di chi Maxime abbia scelto come possibili finalisti

Con l'avvicinarsi della finale, i concorrenti esprimono chi vorrebbero al loro fianco come possibili finalisti.

In Zona Beauty, Lorenzo confessa il risentimento verso Maxime per non aver citato il suo nome.

Maxime controbatte dicendo che Lorenzo è già in finale, per questo non l'ha nominato. Il rugbista aggiunge che le persone che ha scelto sono quelle che gli sono state più vicine lungo il suo percorso nella Casa, “A me sembra di esserci stato”, commenta Lorenzo, e Maxime lo conferma “Infatti tu saresti stato il primo”.  

Il giocatore di rugby intende dire che, se Lorenzo non fosse già un finalista, sarebbe stata la prima persona a cui avrebbe pensato.  

I due chiariscono il fraintendimento, ma Shaila si aggiunge alla polemica “Con tutte le volte che ho ascoltato i tuoi problemi, non mi hai messo neanche al quinto posto”, commenta la ballerina.  

Maxime, in imbarazzo, cerca di sdrammatizzare dando un bacio a Shaila. Tuttavia, la concorrente non sembra lasciar correre. “Quelli che mi sono stati vicini sono, in ordine: Lorenzo, Giglio, Alfonso e Amanda”, spiega il rugbista a Shaila “Tu sei nella top 6”, aggiunge.  

La conversazione termina, ma la ballerina rimane interdetta: non è del tutto contenta del sesto posto.  

Con l'avvicinarsi della finale, le scelte si fanno sempre più difficili e le tensioni salgono. Che conseguenze avranno sui rapporti creati fra i concorrenti?