Le scintille tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli

I due VIP non riescono proprio ad andar d'accordo, entrambi hanno opinioni forti e la lite è diretta!

Tra Tavassi e Oriana non sembra esserci un rapporto sereno, il VIP non apprezza i modi della influencer, il quale vede cattiveria nei suoi comportamenti. Dal suo canto, la VIP, invece, non apprezza i suoi modi aggressivi e il suo essere immaturo.

“Oriana rappresenta tutto quello che non mi piace in una donna” ha affermato Tavassi, accusando la concorrente di essere superficiale.

“Perché pensi che dietro la sua barba bianca ci sia un ragazzino?” hiede Alfonso Signorini e la concorrente spiega che le hanno dato fastidio le critiche mosse dal concorrente. Tavassi, invece, è rancoroso perché la VIP le avrebbe detto che le donne non sono interessate a lui per il suo aspetto.

Il concorrente conferma la sua opinione sulla superficialità della VIP e avanza la sua idea: la strategia di Oriana nella Casa è di legarsi a un uomo. “Le piaceva Luciano, Daniele, poi Antonino”.

I due VIP si scontrano fra le loro visioni, l'uno dell'altro, tra le accuse della concorrente: “Sei falso” a cui Tavassi risponde con un: “Sei superficiale”. La tensione è alta, la concorrente si scaglia contro il concorrente: “Prima della puntata mi chiedi di truccarti, poi in puntata ti comporti in modo aggressivo”.

Sonia Bruganelli mette in guardia Antonino dal temperamento molto forte della influencer. Oriana non le manda a dire e non è contenta dai modi di fare di Tavassi.

I due non riescono a trovare un accordo e una mediazione. Come finirà questa vicenda?