Le scottanti interviste di Antonino Spinalbese

Antonino finge di essere un presentatore televisivo e intervista alcuni VIP della Casa

Spugna, piatti e detersivo: tutto si potrebbe pensare tranne che il lavello di una cucina possa anche trasformarsi nel set di un programma televisivo. Ma al #GFVIP tutto è possibile!

Un po' per la noia di insaponare una montagna di stoviglie sporche, un po' per maliziosa curiosità, Antonino sottopone le VIP della Casa a piccanti interviste. I temi sono i più gettonati di sempre: amore, seduzione e corteggiamento.

Fingendo di essere un presentatore, Antonino convoca Cristina e pone numerose domande su un ipotetico primo appuntamento. Cristina risponde schietta e per quanto riguarda la divisione del conto al ristorante non ha dubbi: piuttosto che dividere per due preferisce offrire lei.

È la volta di Pamela, seduttrice di altri tempi. Fare il primo passo? Mai! Si fa notare con fugaci sguardi oppure passando accanto alla preda con la sua maestosa falcata.

Dopo una pausa pubblicitaria, Antonino pone sotto il fuoco incrociato delle domande Amaurys. Per lui esiste una sola priorità: mettere la sua donna a proprio agio.

È il turno di Alberto, confuso e divertito dai quesiti del VIP. Aiutato nella conduzione da un'irriverente Elenoire, Antonino gli fa l'intervista. Il ragazzo, simpaticamente, dice che in un rapporto non può rinunciare all'igiene.

Il programma si interrompe, tra risate e battute. E poi, i piatti sono puliti. Bisognerà aaspettare una nuova cena per ripeterlo.

Alla prossima puntata di: “Se me piaci ce provo io”.