Alessio Falsone chiede scusa a Federico Massaro

A seguito di una discussione, Alessio chiede scusa a Federico per averlo ferito definendolo infantile

Durante la notte, Federico e Alessio hanno discusso e si sono accusati reciprocamente. Alessio ritiene che il modello sia troppo infantile e che la reazione alla Nomination sia stata esagerata. Federico, dal suo canto, ritiene che i giudizi del rivale siano superficiali. Non può immaginare cosa stia provando, per cui non può permettersi di dargli dell'infantile. 

In particolare, il ragazzo ci è rimasto male per alcuni atteggiamenti tenuti dagli Inquilini. Si è preso una settimana per riflettere e per capire cosa fosse vero all'interno della Casa. Ha voluto mettere alla prova sé stesso e la sua situazione. 

Federico, sotto il fuoco incrociato delle domande degli Inquilini, prova a spiegarsi meglio, ma viene spesso interrotto e così, innervosito, va via. 

Al mattino, Alessio vorrebbe chiarire meglio la sua posizione con Federico, ma il ragazzo si sente ancora provato per cui preferisce rimandare la conversazione. Non ha nulla contro di lui ma, per il momento, vuole stare tranquillo. 

Alessio, in ogni caso, ci tiene a chiedergli scusa per le parole proferite e spera di potersi spiegare meglio in futuro. "Mi dispiace che sia stato frainteso, non volevo farlo con sufficienza"  gli dice. 

Federico lo tranquillizza, non c'è alcun problema e avranno modo di approfondire. 

Per il momento, la sentenza è sospesa!