Le scuse di Barù

Il concorrente ci tiene a chiede scusa a Nathaly per averle fatto una battuta poco piacevole nei giorni scorsi

Fin dal loro ingresso nella Casa più spiata d'Italia, la convivenza tra Nathaly e Barù ha sempre subito numerosi alti e bassi. Anche nel corso degli scorsi giorni, infatti, i due VIP – a causa di alcune incomprensioni – si sono nuovamente allontanati. Oggi però, grazie al talk show organizzato dal VIP, per loro è giunto il momento di chiarirsi.

L'attrice, seppur molto titubante, decide di sottoporsi all'intervista che tra l'altro non inizia proprio nel migliore dei modi: “Mi pare che tu stia facendo propaganda per non uscire” afferma. Subito dopo questa affermazione, rispondendo anche ad una sua curiosità, la VIP dice di aver deciso di mandarlo in Nomination in quanto ha subito da parte sua numerosi attacchi che non le sono affatto piaciuti. A tal proposito, con molta sincerità, Nathaly dice di essersi sfogata molto su di lui in Confessionale criticando il suo modo di fare: “Finché giochiamo io sono al gioco, ma questo è un umorismo un po' pesante”.

“Mi dispiace, era una battuta inopportuna”; Barù ci tiene a scusarsi per averla offesa e le dice che, nonostante le varie incomprensioni avute nel corso di queste settimane, la ammira molto come donna e spera che tra di loro possa comunque nascere un'amicizia.

Tra Barù e Nathaly sarà tutto risolto?