Le scuse di Heidi Baci a Giuseppe Garibaldi
La ragazza si scusa con il bidello per aver messo in dubbio il suo interesse per Beatrice
Rilassati in giardino, poco prima di pranzo, Heidi decide di confrontarsi con il suo compagno di avventura Giuseppe in merito alla sua liason con Beatrice.
L'imprenditrice, approfitta del momento per scusarsi con l'inquilino per aver messo in dubbio i suoi sentimenti per l'attrice, “Pesavo che stessi giocando, ho cambiato idea” esclama facendo un mea culpa.
Garibaldi si dice felice del cambio d'opinione della sua compagna e mette in chiaro, una volta per tutte, il suo interesse per Beatrice: “A me lei piace” ribadisce in modo diretto.
Il ragazzo, racconta di essersi confrontato molto spesso con l'attrice e non nasconde di essersi posto diversi dubbi e perplessità. Tuttavia, dichiara di voler far parlare i suoi sentimenti in modo libero e trasparente, di volersi godere questa connessione in modo molto spontaneo, senza porsi paletti e senza lasciare che eventuali paure e timori possano dividerli.
“Ti invidio” esclama Heidi ascoltando il ragionamento del suo compagno.
Il ragazzo, in questo confronto, mette un punto ai dubbi mossi sul suo rapporto con l'attrice, e si augura, con tutto se stesso, che il loro rapporto continui in modo genuino e naturale.
Cosa penserà l'attrice di tali dichiarazioni? Confermerà anche lei in modo chiaro e preciso il suo interesse per Giuseppe?