Le scuse di Katia
Le scuse di Katia

Le scuse di Katia

Katia cerca di chiarire la questione dello scherzo e si scusa con i VIP

Nella Casa si iniziano ad ipotizzare quali potrebbero essere i primi veri e propri conflitti all’interno del #GFVIP e tra chi.

Andrea chiede a Katia: “Secondo te, quale sarà il primo litigio?” aggiunge Carmen: “Tra chi potrebbe scattare?”. La più grande delle sorelle, Jessica, pensa che probabilmente la prima sarà Soleil, viste le sue battute e il suo particolare carattere.

“Non so dare una risposta. Non ho ancora afferrato, non ho ancora capito questi meccanismi. Sono un po’ ignorante in materia, sono un po’ istintiva” aggiunge Katia, riferendosi alla domanda precedente fatta da Andrea.

“Ti abbiamo già vista arrabbiata”, commenta Ainett. A questo punto Katia decide di chiarire una volta per tutte la questione dello scherzo avvenuto qualche giorno fa: “Io sono scattata quella sera perché, te lo dico, intanto sono ignorante, non ho la percezione del meccanismo, voi siete più informati di me… a me ha dato fastidio il fatto che si potesse scherzare su una cosa del genere, cioè su persone che ho visto e sono state cacciate fuori”. Aggiunge: “Mi scuso personalmente, ma io ho un grande pregio: come giro l’angolo non ho più nessun tipo di rancore con nessuno”.

Dopo le scuse di Katia, Raffaella fa riferimento alla battuta che, d’altro canto, Katia aveva fatto nei suoi confronti il giorno in cui ha varcato la Porta Rossa. Le due non sembrano capirsi. Se per Raffaella le due cose potrebbero essere ritenute simili, per Katia non è così: “La battuta non è lo scherzo; lo scherzo ha tutta una costruzione, la battuta viene così” e si giustifica in questo modo, dicendole che il suo voleva solo essere un complimento. Rafaella conclude il discorso dicendo che probabilente si trattava di un complimento ironico e che preferisce chiudere il discorso e voltare pagina.