Le scuse di Nikita Pelizon a Giaele De Donà

Giaele è delusa dalla Nomination della VIP, ma il chiarimento delle intenzioni riporta la pace

Giaele, mentre è in bagno a struccarsi, parla con Antonino e Luca del rammarico per la Nomination ricevuta da Nikita, la quale torna a scusarsi con la propria amica. Dopo la puntata, le due amiche hanno già provato a parlarne, ma forse necessitavano di altro tempo per distendere gli animi.

Antonino, in riferimento a quanto accaduto, cerca di spiegare a Nikita che il suo errore proviene dal rapporto che lei ha con la modella. Secondo la sua opinione, in quanto amica di Giaele, affermare che la VIP sia coinvolta ha una valenza molto importante. Se fosse stato qualcun altro a dirlo, le affermazioni potevano passare per supposizioni, spiega il VIP.

Nikita spiega a Giaele che nella vita si è sempre sentita sola, anche nella Casa, e ha rivisto sé stessa nella sua amica. “Avevo paura che perdessi il tuo punto di riferimento fuori” afferma, ma Giaele è delusa: “Fossi stata in te, ti avrei preso da parte in post puntata, non ti avrei nominata”.

Giaele le spiega che, nella stanza delle Nomination, c'erano diverse persone a lei avverse e avrebbe dovuto nominare loro. L'una e l'altra si sono difese a vicenda contro i commenti degli altri, la loro è protezione, cura, premura.

“Non volevo tradirti” afferma Nikita “volevo darti una scossa, ma ti chiedo scusa”. Lo stato d'animo della VIP è colmo di sensi di colpa “Non volevo darti una pugnalata”. Il suo pentimento proviene anche dal rammarico di non aver parlato prima con Giaele.

Le continue scuse, il pentimento e il dovuto chiarimento riallineano le due amiche in un abbraccio di perdono e commozione. Entrambe credono che alle volte i tempi possano essere sbagliati, ma tornare sui propri passi e confrontarsi sono le migliori soluzioni per rafforzare un rapporto.