Le scuse di Wilma Goich a Luca Salatino

Dopo il confronto con Luca sulla lite con Nikita, Wilma chiede scusa al suo compagno

Subito dopo essersi sfogata in cucina, Wilma ci tiene a dire la sua sempre sulla questione Nikita al VIP Luca.

Appartati in cortiletto, Wilma si scusa con il pugile per avergli risposto male dopo che Luca le aveva suggerito di andare oltre e non focalizzarsi troppo sulle cose poco rilevanti. Per lo chef arrivare a determinate discussioni per una mozzarella è proprio una sconfitta morale: “È umiliante discutere per una mozzarella” afferma Luca pensando anche ai toni raggiunti durante la discussione.

Wilma giustifica i toni perché ha visto molto egoismo da parte dell'influencer, per Wilma prima di bere avrebbe dovuto chiedere se il bicchiere fosse di qualcuno, non chiedendo è stato un gesto premeditato per la cantante: “Se io non so chiedo” afferma nervosa.

“Io i tuoi toni li capisco” dice Luca ma non li condivide perché per il VIP bisogna saper dosare le parole e i toni in base alla situazioni che succedono.

Wilma afferma di aver alzato la voce perché durante il confronto Nikita ha esclamato: “Abbassa i toni” affermazione che ha aumentato il nervosismo da parte della cantante.

Luca conclude consigliando alla VIP di cercare di controllare il suo forte temperamento perché anche se avesse avuto ragione, a causa dalla sua reazione esagerata, ha rischiato di passare dalla parte del torto. Riuscirà a mettere in pratica il consiglio?