Le sensazioni di Giaele De Donà su Patrizia Rossetti

Alberto e Giaele commentano le reazioni di Patrizia dovute al suo nervosismo

La puntata si avvicina e tra i concorrenti c'è aria di Nomination.

Giaele ha notato che Patrizia sta accusando il colpo, è sempre nervosa, addirittura si è messa a piangere. Potrebbe essere una delle nominate. Ne parla con Alberto, con cui la donna ha stretto un bel rapporto. Il ragazzo ha avuto modo di parlare con lei e l'ha vista molto stanca.

Patrizia è una donna forte e dinamica. Abituata ad avere la propria frenetica routine, trova difficoltà ad adeguarsi ai ritmi dilatati della Casa. In più, è molto puntigliosa per cui, così come lui, pretende che ogni cosa venga svolta in maniera perfetta.

“Non mi guarda neanche più in faccia, se non per mandarmi provocazioni” afferma Giaele, delusa dal comportamento della donna che in un primo momento aveva detto di stimarla. Adesso ha il presentimento che possa fare il suo nome nelle prossime Nomination.
Alberto la tranquillizza. Patrizia non ce l'ha con lei, la sua è un'insofferenza generale nei confronti di tutti gli inquilini.

Perplessa, Giaele lascia il ragazzo da solo e prosegue con i suoi trattamenti di bellezza. Alberto, invcece, torna a prendere il sole.