Le sensazioni di Lorenzo Spolverato per Helena Prestes

L'inquilino esprime alla compagna le emozioni che le provoca e scherza con lei

Poco prima di mettersi a tavola insieme agli altri inquilini, Lorenzo si avvicina a Helena in piscina mentre era intenta ad allenarsi. Con un tono dolce e sincero, il ragazzo esprime la sua stima nei confronti della compagna e ammette di apprezzare la sua presenza. “Io farei un viaggio con te”, afferma con uno sguardo sognante. Helena reagisce mostrando un sorriso accogliente e, incuriosita, gli chiede se crede che questa nuova amicizia potrebbe durare anche al di fuori della Casa più spiata d'Italia. I due si stringono la mano in segno di una promessa, entusiasti dell'idea di un viaggio insieme.

Successivamente, Lorenzo confida alla ragazza di trovare in lei una profondità speciale. Le dice quanto apprezzi la sua genuinità e la sua capacità di aprirsi con gli altri inquilini. Il ragazzo ha le idee chiare: se dovessero chiedergli il suo pensiero su Helena avrebbe solo una cosa da dire: “In lei vedo solo cose positive”. 

I due ragazzi sembrano proprio andare d'accordo e stare sulla stessa lunghezza d'onda. Helena scherza con Lorenzo e gli dedica parole di approvazione: anche lei prova esattamente le stesse sensazioni. 

A proposito della giornata di ieri, Helena ammette a Lorenzo la mancanza che ha provato nei suoi confronti e gli chiede se abbia sentito la stessa emozione. L'inquilino risponde affermativamente e regala alla compagna un abbraccio affettuoso.

Come evolverà il loro rapporto?