Le sfide del gioco della bottiglia
Tra prove e penitenze, gli Inquilini si divertono a passare una serata in compagnia
Per uccidere il tempo, gli Inquilini si divertono a fare un giro al gioco della bottiglia. Le penitenze sono bizzarre e divertenti e non mancano di mettere un po' in difficoltà i concorrenti.
I bigliettini pescati rimescolano le carte e per la notte ci sarà uno scambio di letti, tanto che Beatrice dovrebbe dormire sia con Perla che con Letizia.
Anche le domande sono un po' pungenti: l'amicizia tra Vittorio e Beatrice si riconferma saldissima, tanto che la donna sceglie idealmente il ragazzo per passare del tempo in Tugurio con lui e per dormirci insieme senza microfono. Entrambe le situazioni non si verificheranno perché si tratta di uno scenario del tutto ipotetico.
Perla fa una scorta di baci ricevendone anche uno sulle labbra da parte di Paolo. Ma il momento più interessante arriva quando la sorte le fa toccare la parte del corpo che più ama di Mirko.
Non mancano le prove fisiche e un appassionante spogliarello in onore di Grecia.
Una domanda regala un momento di ilarità generale. Cos'è la cosa più strana che un ex ha fatto per te? "Lasciarmi in diretta il giorno del mio compleanno" risponde ironica e provocante Beatrice. Tutti ci ridono su.
La serata prosegue serena, tra giochi e buoni propositi. Non vedono l'ora di fare un'altra partita con nuove appassionanti sfide.