Le speranze di Sarah Altobello sul futuro degli #Oriele

Mentre Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si scambiano tenere coccole, Sarah commenta con Attilio il loro riavvicinamento

Oriana e Daniele hanno finalmente chiarito e il rapporto tra i due sembra essere arrivato ad un punto di accordo: conoscersi fuori per evitare che il gioco influisca sulla loro conoscenza.

Ciononostante, i due sembrano non riuscire a stare lontani l'uno dall'altra e mentre in veranda il gruppo si diverte a cantare e ballare, Oriana raggiunge Daniele che prova a riposare in camera da letto. Insieme i due si divertono a ridere e scherzare e la loro complicità è tangibile.

Sulle note delle canzoni che risuonano in Casa, Daniele e Oriana cantano, commentano e chiacchierano del più e del meno.

Nel frattempo, in veranda proprio gli #Oriele sono argomento di conversazione tra Sarah e Attilio.

Sarah è convinta che Daniele abbia finalmente ritrovato il buonumore e, forse proprio grazie a Oriana, sia tornato a ridere e scherzare con tutti. “Ha avuto il suo periodo in cui è rimasto male, era una cosa sua che ha riversato su di lei. Di base l'attrazione c'è” spiega la showgirl, notando il cambiamento di Daniele: “Oggi era un'altra persona, bello, gaudente, sorridente” .

Secondo la showgirl Oriana fa bene a continuare a cercare le attenzioni di Daniele, ed è convinta che con tenacia la venezuelana riuscirà a convincere il VIP a lasciarsi andare. Il rapporto con l'imprenditore sembra essere al centro dei pensieri di Oriana e Sarah, riferendosi all'amica con il solito nomignolo, confida ad Attilio: “Babe soffre, me lo ha detto”.

“Fuori sarà ancora meglio, si devono conoscere” conclude, sicura che il futuro degli #Oriele fuori dalla Casa sarà tutto in discesa.

Se da una parte Attilio teme che nel frattempo Oriana possa spazientirsi, dall'altra Sarah sembra nutrire molte speranze per le sorti della coppia. Chi avrà ragione tra i due?