Le spiegazioni di Nikita Pelizon a Sara Manfuso

Nikita cerca un dialogo con Sara e prova a farle capire perché l'ha nominata

Vedendo Sara in disparte, Nikita si avvicina e prova ad instaurare un dialogo con lei. Nella puntata di giovedì, la ragazza ha nominato l'opinionista e adesso ritiene giusto darle ulteriori spiegazioni. Sara ci è rimasta male per la Nomination, si aspettava un po' di solidarietà femminile. Sebbene il loro rapporto sia superficiale, non credeva Nikita avrebbe fatto il suo nome, né poteva immaginare la motivazione alla base della scelta.

Per Nikita, Sara ha due qualità bellissime: la diplomazia e la dolcezza. Tuttavia non apprezza il suo severo e perenne occhio critico. Secondo lei giudica molto le donne, sia nell'apparenza che nei comportamenti, e ciò non piace alla giovane. Sara si infastidisce e non accetta che Nikita le faccia la morale. Lei ha il suo modo di vivere, sicuramente differente da quello di Nikita. A lei piace costruire i rapporti con le persone e magari indagare sulle relazioni che si vengono a creare. Il contesto, inoltre, la spinge a dire la sua.

Sara le chiede se abbia bisogno di un'antagonista perché lei non è disposta ad essere la sua nemica all'interno del programma. Non le sembra neanche giusto che stia a sindacare sulle sue amicizie, in quanto non deve ergersi a paladina della giustizia né tutelare nessuno. Per il momento, continueranno il loro percorso senza incrociarsi, mantenendo un rapporto civile ma non andando oltre. Nikita non può che essere d'accordo.