Le squadre di “GFVIP TALENT”

Divisi in due gruppi, questa sera gli inquilini si sfideranno in prove davvero esilaranti

La serata più spettacolare dell'anno sta per iniziare e si preannuncia ricca di sorprese, emozioni e tanto divertimento.

Per questa puntata così particolare il Grande Fratello ha pensato a voi che ci seguite numerosi e ha affidato ai nostri cari Vip delle imprese davvero divertenti.

Divisi in squadre: oro e rossa, si sfideranno a suon di coreografie, danze sexy e tanto altro ancora. Ma ci siamo, tutto è pronto e lo show ha inizio.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e dopo aver salutato gli inquilini, elegantissimi per l'occasione speciale, presenta le due squadre.

Per quella oro, capitanata da Stefania Orlando fanno parte: Tommaso, Dayane, Carlotta, Cecilia, Andrea, Zenga. Per quella rossa, capitanata da Maria Teresa invece fanno parte: Giulia, Mario, Andrea, Pierpaolo, Rosalinda e Samantha e Giacomo. La squadra che vincerà la battaglia, potrà cambiare il proprio destino nella Casa

Ma ci può essere sfida, senza una giuria? Assolutamente no! Per questo evento ci saranno ben tre giudici d'eccezione: Pupo, Antonella e a seconda della sfida ci sarà un Presidente di giuria.

Che il party abbia inizio!