Le stelle di Barù

Dopo il successo come cartomante Barù decide di fare l'oroscopo della settimana per i coinquilini

La domenica mattina i VIP si ritrovano in veranda a fare colazione, Barù decide di movimentare la mattinata piovosa stilando una lista dei segni più simpatici in Casa che attacca sul frigorifero.

“Grazie per aver dato una stella al capricorno” dice Jessica dopo aver consultato la classifica, sottolineando come il coinquilino abbia poi dato casualmente al suo segno molte stelle. Ma Barù aggiunge che alla classifica segue poi l'analisi segno per segno della settimana.

Si inizia con Davide che curioso chiede il suo segno “toro” dice l'attore ma si inserisce Giucas che impaziente vorrebbe un'anteprima della sua settimana “mi dici lo scorpione?” chiede a Barù che subito lo accontenta. “La luna influisce sul vostro umore pensate a cose belle. Vedo nuovi amori, amore tre stelle, salute due e conto corrente negativo”.

Si riprende poi con il toro, anche Manuel, dello stesso segno, si avvicina per ascoltare “toro: i venti del deserto porteranno sabbia, cosi sarà per voi. Poche emozioni. Amore negativo, salute tre stelle e conto corrente positivo”.

È poi il turno di Federica “acquario: vi ritroverete da soli ma non temete, siete sempre stati il vostro migliore amico. Ci sarà un'opportunità di lavoro non ve la perdete. Amore una stella salute tre e conto corrente positivo”. Federica soddisfatta si allontana “tanti soldi” commenta sorridente.

Anche il resto dei VIP incuriositi chiedono il proprio oroscopo della settimana, Carmen e Katia si avvicinano a Barù che prontamente si mette a disposizione e legge il segno di Katia. “Capricorno: Marte porterà una settimana statica, umore sereno ma annoiato, lavorare con la creatività! Amore una stella salute due stelle e conto corrente negativo”.

“Ti vogliamo creativa” esclama infine Barù prima di continuare il giro dei coinquilini; le predizioni di Barù si avvereranno? Si preannuncia una settimana stellare in Casa!