Le strategie di Martina Nasoni secondo Luca Onestini

Il VIP mette in guardia Daniele sulla sua ex fidanzata, accusandola di essere interessata più al programma che al loro legame

In Cortiletto continuano i confronti tra Onestini, Oriana e Daniele, ma questa volta, il tema della discussione sembra essersi focalizzato su Martina Nasoni.

Onestini dichiara di vedere da parte della nuova inquilina degli atteggiamenti poco trasparenti e leali, e che mascheri bene i suoi reali interessi per il bel veneto. Nello specifico, il VIP racconta d'aver visto in settimana Martina molto contrariata per la vicinanza tra Daniele e Oriana, ribattendo sempre sul fatto che lui le stava mancando di rispetto baciandola in sua presenza. Tuttavia, racconta ancora confuso, che proprio questa sera in puntata invece ha lasciato intendere il contrario, come se non le interessasse della sua vicinanza con la bella venezuelana, “Io voglio che lui sia felice” riporta testualmente Onestini pensando alle parole della compagna dette in diretta.

L'influencer è un fiume in piena e dice che, dal suo punto di vista, la VIP manipoli la situazioni con Daniele per passare per vittima e portare acqua al suo mulino, e alla sua strategia per andare avanti nel programma. “Sembra abbastanza chiaro, lei era entrata per riprendersi te, nel momento in cui non ci riesce, fa uscire male te e bene lei” sentenzia in modo netto accusandola di agire in modo scorretto.

Daniele si dice stanco della situazione in cui si trova, e concorda con il suo compagno pensando al fatto che la VIP stia giocando in modo scorretto.

Come evolverà il rapporto tra la coppia di ex fidanzati?