Le supposizioni di Nikita Pelizon

Subito dopo la puntata Nikita cerca di capire con la VIP Carolina chi possa averla mandata al televoto dalle Nomination segrete

Subito dopo la puntata i Vipponi fanno un bilancio della situazione Nomination e cercano di capire i nomi fatti tra gli immuni nel segreto del Confessionale.

Gegia mostra il suo dissenso nei confronti della VIP Antonella che l'ha mandata direttamente al televoto grazie al privilegio di essere stata dichiarata la preferita dal pubblico, inoltre, si mostra dispiaciuta nei confronti di Nikita perchè secondo l'attrice la modella non meritava di andare in Nomination questa settimana. L'attenta attrice le fa notare inoltre che per essere andata al televoto deve aver sicuramente preso un terzo voto dalle Nomination segrete.

Al gruppo di discussione si aggiunge Carolina che confida di aver fatto il nome di un uomo per solidarietà nei confronti delle donne della Casa. Tra un confronto e l'altro le due VIP cercano di capire chi possa aver fatto il nome di Nikita e secondo la giovane modella il VIP che nel segreto del Confessionale abbia fatto il suo nome è Elenoire perchè potrebbe essere gelosa del suo ravvicinamento avuto negli ultimi giorni con il VIP Daniele.

Cosa succederà invece quando scoprirà che in realtà a fare il suo nome sia stata Antonella?