Le televendite del #GFVIP

I VIP si improvvisano presentatori di esclusive vendite televisive per oggetti bizzarri

La Casa del Grande Fratello è in gran subbuglio per la preparazione delle improbabili televendite che i VIP stanno minuziosamente scrivendo e provando dal primo pomeriggio.

Il tempo incalza però e il Grande Fratello decide di richiamarli per inscenare le loro vendite televisive; il primo gruppo ad esibirsi è quello formato da Elisabetta, Pierpaolo, Enock e Tommaso che presenteranno il loro -Arragatto-, un ingegnoso spray per la vita amorosa dei felini.

Il calciatore allora, dando il ciak ai compagni di set, fa partire il motore di ripresa mentre la showgirl si cala perfettamente nel personaggio del venditore con l'aiuto del suggeritore Tommaso, mentre Pierpaolo, nel ruolo del gatto Isidoro, si sottopone al finto trattamento.

Successivamente nel salotto arriva il turno di Paolo, regista dello spot con Francesco, Maria Teresa e Andrea, che presenterà una tastiera dell'antico Egitto; il telecronista si improvvisa faraone raccontando dei messaggi d'amore che mandava all'imperatrice Cleopatra, interpretata dalla Ruta, mentre Andrea, spiegando le modalità di acquisto, dice: "Solo grazie alla tastiera del faraone potrete vincere anche un cofanetto di trucchi dell'imperatrice Cleopatra, sbrigatevi e comprate la tastiera impenetrabile".

L'ultimo gruppo di televendite è quello di Stefania che, con l'aiuto di Dayane e Rosalinda come registe, inscegna la vendita delle pattine per cani; la vendita inizia e la showgirl si mostra una presentatrice perfetta anche grazie alla performance ironica di Massimiliano come mastino napoletano.

Ma all'appello manca ancora la televendita del guinzaglio da galline che Tommaso, dopo aver supervisionato la vendita dello spray per gatti, sta iniziando a scrivere nella cucina; riuscirà l'influencer ad essere all'altezza degli altri venditori? Restate connessi.