Le teorie di Clemente

Mentre in Cantina Stefano strappa ad Alessia il sospirato bacio,nel giardino della Casa Privilegiata Clemente rivela ai coinquilini alcune sue teorie relative al Grande Fratello. Secondo il...

Mentre in Cantina Stefano strappa ad Alessia il sospirato bacio,nel giardino della Casa Privilegiata Clemente rivela ai coinquilini alcune sue teorie relative al Grande Fratello.

Secondo il pugile, gli Scantinati, a questo punto del programma, sono riusciti ad emergere di più come gruppo, al contrario dei Privilegiati, che dopo l'ultima puntata si sono ritrovati a corto di un inquilino.

Sicuramente la permanenza in Cantina, con tutte le sue difficoltà, ha reso il gruppo rivale più unito, mentre la Casa Privilegiata, anche se fornita di tutti i comfort, finora ha avuto l'effetto di dividere chi la occupa.

"Ma non l'abbiamo scelto noi di stare qui, non è colpa nostra in fondo", conclude Clemente. Sarà quindi tutta colpa della Casa? Non dimentichiamo che il GF è solo alla prima settimana e tutto può ancora succedere: i due gruppi potrebbero spostarsi da una Casa all' altra, oppure... chissà? I Privilegiati potrebbero scoprire una nuova sintonia.