Le teorie di Tarzan

Alberto esprime le sue considerazioni sulla vita e sulla coppia con Lucia Bramieri

Alberto si rilassa in salotto con Lucia Bramieri.Il Tarzan di Viterbo, esprime le sue considerazioni sulla vita e sulla coppia. La Bramieri lo ascolta attentamente. Il ragazzo sostiene che sia meglio pensare al presente: "Non c'è tempo per soffrire, pensando al passato o al futuro. Soprattutto se non te lo meriti".

Poi parla delle donne, delle coppie durature. Momenti di pura filosofia per il selvaggio Alberto: “la donna che non soffre è la donna che gli uomini seguirebbero. Luigi voleva tenere banco su tutto, senza lasciare spazio all'altro di uscirne. Bisogna mettere da parte l'orgoglio. Piangersi addosso, sono capaci tutti. Bisogna vedere anche l'altra parte della medaglia di chi soffre” afferma lui.

Alberto decide di esporre a Lucia Bramieri anche le proprie teorie sull'amore e lei appare colpita dalla profondità del bel Tarzan. Secondo Alberto ognuno dovrebbe apprezzare la propria vita, senza mai invidiare quella degli altri, solo così si può davvero essere felici. Inoltre secondo Tarzan siamo in un'epoca con pochi riferimenti e valori e quelli che ci sono non sono adatti: "Le persone conoscono più calciatori che premi Nobel" afferma Alberto. 

Il pomeriggio prosegue, con sedute di fitness approfondite!