Le toccanti parole di Antonino Spinalbese sulla figlia Luna Marì

Antonino rivede alcune commuoventi dichiarazioni fatte sulla figlia e racconta il suo rapporto con l'ex Belen

Sebbene siano passati solo pochi giorni, Antonino ha già affrontato dei discorsi intimi e delicati con alcuni inquilini della Casa, raccontando le emozioni provate nel momento in cui ha visto nascere sua figlia. Alfonso vuole commentare con lui queste dichiarazioni e lo manda in superled.

Qui il ragazzo vede una clip in cui ha modo di ascoltare alcuni commenti dei compagni e rivedere i momenti più toccanti della settimana appena trascorsa. “È un ragazzo semplice, bello, ma è bello dentro” dice di lui Charlie Gnocchi in confessionale.

Antonino parla della nascita della figlia: “Mi sono cedute le gambe per l'emozione” dice, raccontando di quando ha stretto Luna Marì per la prima volta tra le sue braccia. Non credeva che sarebbe mai diventato papà, invece la vita gli ha fatto un regalo inaspettato. La piccola Luna Marì è l'amore più forte della sua vita, la persona che più gli manca. L'hair stylist sa bene che la bambina è ricoperta di cure ed attenzioni, tuttavia la separazione forzata genera in lui un sentimento di sofferenza.

Antonino affronta anche il doloroso tema della separazione con Belen Rodriguez, la madre di sua figlia: “Non eravamo allineati, litigavamo sempre”. Per lui non è stato facile accettare l'idea di terminare la relazione con la sua ex compagna e di vivere lontano da sua figlia. Nonostante i suoi sforzi, ha dovuto trovare il modo di essere un buon padre pur non potendo stare accanto alla bimba il tempo che vorrebbe.
Abbiamo sbagliato a sceglierci però senza quello sbaglio lì non avrei mia figlia” dice con un certo rammarico, continuando a riferirsi a Belen.

Alfonso chiede ad Antonino di raccontare i primi momenti trascorsi con sua figlia e – con la voce rotta dalla commozione – l'imprenditore descrive i momenti che porta più nel cuore: “Ha detto ‘papà' poco prima che entrassi qui”.

Riguardo al rapporto con Belen, invece, Antonino dichiara: “È la madre di mia figlia. Le cose non sono andate ma grazie a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore”.

“Io credo di non riuscire a gestire un altro amore perché sono completamente invaghito di mia figlia, voglio vivere dei momenti stupendi con lei come io non ho potuto fare con mia madre e con mio padre” conclude Antonino, che dichiara di non avere al momento altre persone nel cuore. Per lui esiste solamente la piccola Luna Marì.