Le ultime confidenze tra Giucas e Delia

Tra una chiacchiera e l'altra, Giucas parla con Delia della sua compagna Valeria e del loro grande amore

Nonostante si conoscano ormai da molto tempo i VIP sono ancora in vena di confidenze.

Delia e Giucas chiacchierano tranquilli mentre aspettano che la cena sia pronta: “Chi è stata la persona con cui hai legato di più in assoluto di quelli che sono usciti?” chiede l'attrice. “Un po' tutti…Manuel, Aldo, tutti”: Giucas ha creato molti rapporti stabili dentro la Casa e fatica a trovare una persona che, su tutte, abbia davvero conquistato il suo cuore. Non può mancare un riferimento a Katia e alla loro amicizia iniziata molti anni prima della loro convivenza nella Casa più spiata d'Italia.

Mentre ripercorrono i loro momenti più emozionanti nella Casa, Delia ricorda la visita di Valeria, compagna di Giucas: “Quando ti sposi con Valeria mi ci devi invitare”. “È una donna eccezionale, unica. Sono 42 anni che sto con lei” dice Giucas, orgoglioso di avere al suo fianco una donna come Valeria. Il paragnosta spende parole di stima e di affetto nei confronti della sua compagna, raccontando a Delia della sua dedizione al lavoro e della sua passione per le lingue straniere.

Per Giucas l'incontro con Valeria è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Però io non gliel'ho fatto capire, è stata lei che si è fatta avanti” aggiunge, spiegando che è stata proprio Valeria, dopo essersi accorta del suo interesse nei suoi confronti, a fare il primo passo conquistando definitivamente il suo cuore.

“Io dico sempre che è tutto scritto” conclude, convinto che Valeria fosse destinata ad incrociare la sua strada.