Le ultime Nomination della semifinale

Alberto, Nikita e Onestini: chi sarà l'eliminato e chi sarà il quinto finalista di #GFVIP

Come annunciato da Alfonso a inizio puntata, questa sera i Vipponi vivranno molti colpi di scena e molti momenti inaspettati.

Chiamando l'attenzione di tutti i Vipponi, il padrone di Casa annuncia un televoto flash che si aprirà e chiuderà nel corso di questa puntata. L'esito di questo televoto, decreterà un nuovo eliminato di questa semifinale ma anche, a loro insaputa, il quinto finalista ufficiale di #GFVIP 7.

Tutti i VIP, uno per uno, sono chiamati a fare una Nomination palese, motivando con convinzione le loro ragioni del nome scelto. In questo televoto, i VIP nominabili, sono solo i quattro che ancora concorrono per il loro posto in finale: Nikita, Milena, Onestini e Alberto.

Giaele, iniziando per prima a votare, decide di mandare in Nomination Nikita perché non la vede totalmente chiara e leale. Onestini, invece, fa il nome di Milena per l'assenza di rapporto tra di loro, mentre Nikita, un po' indecisa e perplessa, manda al televoto Alberto.

È il turno di Milena che, certa della sua scelta, ricambia il voto nominando Luca Onestini, e in conclusione, Micol, Alberto, Oriana e Tavassi, senza troppe esitazioni, mandano in Nomination Nikita.

La VIP più votata dalla Casa è Nikita Pelizon, che adesso, ha un compito molto speciale da compiere. Interpellata da Alfonso, la modella dovrà scegliere chi sarà il VIP che dovrà sfidare in questo televoto flash.

La ragazza, molto incerta e dubbiosa, scruta tutti i suoi compagni e, analizzandoli uno per volta, decide di sfidare Alberto.

Ma le sorprese e i colpi di scena non sono ancora finiti, perché anche Alberto, adesso, dovrà scegliere un altro VIP da mandare in Nomination.

Tra dubbi e incertezze, il VIP si mostra molto insicuro ma, facendo un atto di coraggio, decide di sfidare il suo compagno Onestini.

I giochi sono fatti: chi sarà l'eliminato? E chi sarà il quinto finalista?