Le ultime Nomination della semifinale
Alberto, Nikita e Onestini: chi sarà l'eliminato e chi sarà il quinto finalista di #GFVIP
Chiamando l'attenzione di tutti i Vipponi, il padrone di Casa annuncia un televoto flash che si aprirà e chiuderà nel corso di questa puntata. L'esito di questo televoto, decreterà un nuovo eliminato di questa semifinale ma anche, a loro insaputa, il quinto finalista ufficiale di #GFVIP 7.
Tutti i VIP, uno per uno, sono chiamati a fare una Nomination palese, motivando con convinzione le loro ragioni del nome scelto. In questo televoto, i VIP nominabili, sono solo i quattro che ancora concorrono per il loro posto in finale: Nikita, Milena, Onestini e Alberto.
Giaele, iniziando per prima a votare, decide di mandare in Nomination Nikita perché non la vede totalmente chiara e leale. Onestini, invece, fa il nome di Milena per l'assenza di rapporto tra di loro, mentre Nikita, un po' indecisa e perplessa, manda al televoto Alberto.
È il turno di Milena che, certa della sua scelta, ricambia il voto nominando Luca Onestini, e in conclusione, Micol, Alberto, Oriana e Tavassi, senza troppe esitazioni, mandano in Nomination Nikita.
La ragazza, molto incerta e dubbiosa, scruta tutti i suoi compagni e, analizzandoli uno per volta, decide di sfidare Alberto.
Ma le sorprese e i colpi di scena non sono ancora finiti, perché anche Alberto, adesso, dovrà scegliere un altro VIP da mandare in Nomination.
Tra dubbi e incertezze, il VIP si mostra molto insicuro ma, facendo un atto di coraggio, decide di sfidare il suo compagno Onestini.
I giochi sono fatti: chi sarà l'eliminato? E chi sarà il quinto finalista?