Le valutazioni di Daniele Dal Moro su Attilio Romita

Il VIP esprime il suo supporto nei confronti di Attilio e lo condivide con Edoardo e Antonella

In camera da letto, lontano dagli altri inquilini della Casa, Daniele parla con i #Donnalisi riferendosi al compagno Attilio. Il VIP crede che il sentimento di pentimento nei confronti di Sarah sia vero, e non accetta che alcuni suoi compagni continuino ad attaccarlo ed esprimere dei pareri negativi nei suoi confronti.

“Molte persone vanno dove tira il vento” dice il VIP stufo dei comportamenti di alcuni Vipponi. “Attilio deve decidere lui se andare a Casa per risolvere i suoi problemi” rimarca Daniele riferendosi alle motivazioni date da Charlie durante il momento delle Nomination.

Secondo l'influencer, il giornalista è un po' ingenuono in alcune circostanze e, riferendosi al suo rapporto con Sarah, dichiara che non ha saputo gestire bene la situazione, “Alcune volte si tira la zappa sui piedi da solo” esclama pensando alle azioni del VIP.

“Lui non è cattivo” dice Antonella convinta del fatto che il suo compagno si lasci andare involontariamente in delle espressioni non all'altezza della sua persona.

I VIP continuano il loro scambio d'idee sul loro compagno di avventura e sono tutti convinti che, nonostante faccia degli errori, sia una delle persone più vere della Casa.