Le valutazioni di Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi

Dopo il forte faccia a faccia, la VIP continua a sfogarsi in Cortiletto con i suoi compagni di avventura

Dopo il forte scontro tra Antonella e Micol, la giovane influencer si sfoga in Cortiletto con i suoi compagni di avventura.

La VIP continua a sentirsi molto offesa e, allontanandosi dagli attacchi ricevuti, dichiara di aver sempre pesato le parole durante un qualsiasi confronto con Antonella e di non averla mai offesa. "Lei mi ha chiamato cattiva" ricorda molto delusa.

Micol, nonostante le tensioni e l'astio con la schermitrice, le riconosce una forte crescita in questo suo percorso, “È cambiata tanto e le auguro di cambiare ancora” riconosce convinta. Tuttavia, l'accusa di essere molto immatura e che queste tensioni, a suo avviso, nascono da una sua visione poco matura delle situazioni che succedono in Casa. 

Proseguendo le sue considerazioni, l'influencer recrimina ad Antonella un atteggiamento troppo accusatorio. Questo comportamento, afferma sicura, è controproducente e pensa che le si possa presto riversare contro anche con gli altri Vipponi.

Infine, riflettendo sulle critiche che la schermitrice continua ad addossarle, la VIP sostiene che sia incoerente e vorrebbe che facesse un'analisi dei suoi comportamenti e delle sue azioni prima di additare il dito verso gli altri.

Tra le due Vippone non scorre sicuramente buon sangue, Micol rimane ferma sul fatto che sono incompatibili e che un qualsiasi chiarimento sfocerebbe sempre in un discussione. Come evolverà il loro rapporto?