Le valutazioni di Sarah Altobello e la sua decisione

La concorrente è infastidita da quanto accaduto durante la notte e confida ai VIP di prendere le distanze

Sarah, in Veranda, confide a Antonino e Onestini di essere rimasta delusa da tutto quello che è accaduto nell'ultimo giorno. Sentirsi messa in discussione, vedere ogni sua parola pesata in modo diverso, sono tante cose che le hanno dato fastidio, spiega ai concorrenti. Antonino cerca di farle capire che è anche normale essere fraintesi, in Casa ognuno è fatto a modo proprio, spiega il VIP, e ognuno può interpretare diversamente le parole e le opinioni degli altri.

“Ne ho preso atto” afferma la opinionista e l'hair stylist la invita a evitare di chiudersi e non esprimere il proprio parere: “Hai tutto il tempo per rifarti”. Inoltre, il concorrente spiega che non è detto che si debba andare d'accordo con tutti, anche lui non parla con tutti e ricorda quanto accaduto con Antonella. All'inizio non erano amici, poi la convivenza li ha spinti a creare un rapporto. Lo stesso è accaduto con Sarah, prima non avevano rapporto poi si son dati il tempo di confrontarsi e conoscersi. 

La opinionista, poi, con Onestini cerca di rianalizzare quanto accaduto con Attilio, l'avvicinamento frainteso e il rapporto fra loro. Il VIP spiega: “Attilio mi ha sempre parlato della sua Mimmuzza. Mi dispiace che ora il loro rapporto abbia preso questa piega”. Sarah ha chiesto scusa e lo ha detto anche in puntata, non credeva che l'interazione con il giornalista potesse essere fraintesa, per lei era tutto un gioco.

Sia su Daniele, sia sul resto, la VIP non vuole più esprimersi e per ora preferisce il silenzio stampa. Almeno per stemperare il suo stesso animo.