Le Vip si preparano alle festa dei primi 2 mesi nella Casa

Per l'occasione le concorrenti provano i nuovi trucchi e si danno consigli di makeup

Il tempo è passato molto velocemente, ma i concorrenti di #GFVIP hanno già tagliato il traguardo dei 2 mesi trascorsi all'interno della Casa.

Per questo motivo è in programma una festa speciale, per la quale sono stati forniti ai Vip degli abiti molto particolari: estremamente colorati per gli uomini, scuri ma dalle fogge inusuali per le donne.

Le concorrenti riceevono poi una nuova palette di trucchi di Naj Oleari, che provano immediatamente per sfoggiare look inediti e originali grazie ai colori brillanti. Nel frattempo gli uomini sono impegnati a preparare il sushi per la cena in stile giapponese.

Le Vip si scambiano vari consigli per valorizzare al meglio il proprio aspetto: in questo campo prevale nettamente l'esperienza di Giulia, influencer specializzata proprio in beauty.

Durante la sessione di trucco la ragazza chiede come si festeggia il sabato sera a Roma e Selvaggia racconta delle sue uscite nella zona di Ponte Milvio.

La contessa De Blanck interviene, ricordandosi che la figlia Giada è solita frequentare quei luoghi, ma a quanto pare le due ragazze non si sono mai incrociate.

Finite le operazioni in zona bellezza, le donne iniziano a immortalarsi grazie alla cornice Beauty Gram che ripropone la celeberrima schermata di Instagram.