Lemme: "Mi ignorano"

Il dottore si confida con la seducente Mila in giardino

Durante un momento di relax in giardino Lemme si confida con Mila riguardo il rapporto delicato con il resto del gruppo nella Casa. 

Il dottore subito esclama “Ognuno mi ha classificato in un modo, non mi vogliono ascoltare e mi ignorano” sottolineando il chiuso atteggiamento dei coinquilini verso le pungenti idee del dietologo, e aggiunge “Io non voglio mai convincere nessuno ma loro non vogliono mettersi in discussione”.

Mila, d'accordo con l'opinione del dottore, gli risponde “C'è gente che parla tanto ma magari non dice nulla” rivelando un certo distacco verso alcuni concorrenti. Lemme allora elogia la seducente marocchina per il suo comportamento e dice “Tu mi hai detto la tua e ti sei messa in discussione” aggiungendo “Questo è un confrontarsi”, ammettendo di aver avuto difficoltà nel mettersi in gioco con un gruppo molto più giovane di lui.

Mila allora, complimentandosi con il dottore, dice “Anche per me non è stato facile, perché ti devi far capire dagli altri e questo è un percorso che può insegnarmi molto, anche per capire come arrivo alle persone” e Lemme le risponde “Assolutamente e la percezione che abbiano noi in Casa è diversa da quella che hanno fuori”.