Lento e rilassato risveglio per i Vip della Casa

Tra scherzi, giochi e racconti onirici i concorrenti iniziano a prepararsi per la puntata

Lento e lezioso il risveglio dei Vip nella Casa più spiata d'Italia. Le tensioni degli ultimi giorni sembrano essersi completamente dissipate.

Tommaso e Andrea, ormai coppia fissa, dopo aver salutato Dayane si introducono per esempio nella stanza arancione per andare a stuzzicare dolcemente la nuova coppia formata da Zenga e Rosalinda.

Dayane invece si mette a letto con Samantha per raccontarle un suo sogno particolarmente surreale; la donna ricambia con una narrazione onirica nella quale la modella seduceva il marito, per fortuna con esiti comici.

I Vip approfittano di un breve spiraglio di sole per godersi i raggi mattutini, per quanto brevemente: il cielo infatti si copre in un batter d'occhio, per la grande delusione di Rosalinda che si era già preparata con un abbigliamento quasi estivo.
 

In veranda, dopo aver assistito alle acrobazie calcistiche di Andrea, Pierpaolo e Zenga, Stefania e lo stesso Zelletta prendono bonariamente in giro la ragazza simulandone il marcato accento siciliano.

Insomma, l'atmosfera pare molto gioviale, anche se l'avvicinarsi della puntata potrebbe scatenare come sempre dinamiche fulminee.

Successivamente Samantha rassicura Dayane: ci penserà lei, con l'aiuto della sorella, a trovare un uomo per l'amica. "Bello, simpatico, sui 40-42 ani, lavoratore e dai sani principi", riassuma la showgirl con l'approvazione della brasiliana.