Letizia Petris abbraccia il suo miglior amico Mattia

Direttamente nel salone della Casa, Letizia riceve un'inaspettata sorpresa da parte del suo miglior amico Mattia

Il Grande Fratello non smette mai di regalare emozioni e questa sera ha deciso di fare una sorpresa a Letizia: direttamente nel salone della Casa, la fotografa abbraccerà il suo miglior amico Mattia che conosce fin da quando era bambina. 

Alfonso apre il collegamento con i concorrenti, invita Letizia a raggiungere la Mystery e introduce l'argomento parlando della sua storia. 

Per lei, la comunità di San Patrignano è stata un grandissimo punto di riferimento che ha segnato tutta la sua vita: "La comunità è stata la mia famiglia" racconta emozionata. A quanto pare, però, la comunità non è stata il suo unico punto di riferimento. Ad accompagnarla in ogni situazione della sua vita è stato anche Mattia, un ragazzo che - sia nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili, non l'ha mai abbandonata: "Lui è il fratello che non ho mai avuto", è la mia vita.

Proprio per far sentire la sua vicinanza, il ragazzo ha deciso di mandarle un messaggio. "Da San Partignano, tutto è partito" dice e aggiunge "Le nostre vite si sono intrecciate mentre si intrecciavano le vite dei nostri genitori".  Racconta di aver vissuto un'infanzia felice al suo fianco e, grato per quanto fatto per lui in questi anni, le promette di abbandonarla mai. 

Un Freeze improvviso annuncia l'arrivo di Mattia il quale, piuttosto emozionato, decide di stringerla in un affettuoso e sincero abbraccio. 

"Ti abbiamo vista crescere qui dentro, ti voglio bene" esclama. Si complimenta con lei per il bellissimo percorso di crescita personale fatto all'interno della Casa e la invita ad essere sempre felice. 

"Cosa rappresenta per te Letizia?" domanda Alfonso.

"Siamo fratelli" ribatte Mattia. Piuttosto incuriosito, inoltre, chiede di conoscere Paolo. 

Il macellaio lo ringrazia per le splendide parole che ha rivolto alla sua fidanzata. Dice di aver sentito parlare molto di lui e, vedendoli accanto, si complimenta con loro per la bellissima e sincera amicizia. 

Tra grandi sorrisi e sinceri abbracci, i due si salutano.