Letizia Petris: “Amicizia vuol dire esserci”

La ragazza nota un cerco distacco da parte di alcuni suoi compagni e decide di sfogarsi con Samira

Dopo essersi goduti la loro serata pizza, gli inquilini si spostano in giardino per rilassarsi comodi tra i cuscini e scambiare delle riflessioni.

Letizia, in compagnia di Angelica e Samira, dice di sentirsi un po' giù di morale e racconta d'aver percepito un certo distacco nei suoi confronti da parte di alcuni suoi compagni di avventura.

“Io sono stata male e le uniche che siete venute siete state tu e Angelica” dice la fotografa con tono molto dispiaciuto.  “Io quando sento qualcuno che sta male io mi fiondo subito, ma io devo capire che non tutti sono come me” dice ragionando ad alta voce e condividendo il suo pensiero.

La ragazza, nello specifico, fa riferimento a Paolo e Heidi che negli ultimi giorni non le hanno mai dedicato un momento per chiederle come stesse, “Amicizia vuol dire esserci” dice un po' delusa.

I suoi compagni la rassicurano dai suoi pensieri e la invitano, una volta percepito questo distacco, di andare a parlare con i diretti interessati e chiarire con loro ogni incomprensione.

Come si comporterà la ragazza? Troverà il coraggio di affrontare i suoi compagni per chiarire le sue percezioni?