Letizia Petris ammette un suo grande difetto
La fotografa confida a Paolo di essere gelosa della loro amicizia
Negli ultimi giorni, Letizia ha notato un allontanamento da parte di Paolo. Sin dai primi giorni, i due concorrenti hanno subito instaurato un rapporto d'amicizia, ma la distanza del macellaio ha generato un sentimento di gelosia nella fotografa.
"Sono più gelosa dei miei amici che nelle relazioni amore" ammette la ragazza, la quale racconta a Massimiliano di lavorare su questo suo difetto, ma è corretto anche riconoscerlo. Raccontarsi è per lei molto difficile, sebbene sia una persona estroversa, la fotografa si definisce anche molto diffidente.
"Arrivo a raccontare le mie cose quando ho la certezza quando tu sei una persona che veramente mi vuole bene" continua e denota che Paolo ha trascorso molto più tempo con altre persone. Massimiliano cerca di rassicurare la ragazza e Paolo si difende sottolineando che Letizia ha trascorso più tempo con Vittorio che con lui.
"Ci soffro di questa cosa, vorrei raccontarvi tante cose, ma momentaneamente non me la sento" continua la ragazza, ma Massimiliano sottolinea che sono scaramucce da ragazzini e che c'è ancora tempo per recuperare e per raccontarsi.
I due neo amici supereranno questo momento?