Letizia Petris delusa da Vittorio Menozzi
Amareggiata per il comportamento di Vittorio, Letizia non nasconde il suo dispiacere e decide di confidarsi con Greta
Al termine della diretta, Letizia decide di confidarsi con Greta.
La ragazza racconta di aver nominato Vittorio in quanto amareggiata per il suo comportamento: spiega che, avendo instaurato con lui un rapporto unico e sincero, non si sarebbe mai aspettata di dover assistere a un suo improvviso allontanamento. "Abbiamo sempre condiviso un sacco di cose" esclama delusa,“Io non voglio distruggere il rapporto con Vittorio perché per me è una persona importante”.
Tenendo molto a lui, inoltre, ammette di aver più volte chiesto a Paolo di non fraintendere il loro rapporto: "Io non ho mai visto mancanze di rispetto da parte di Vittorio".
Dispiaciuta per quanto accaduto, Greta spiega di aver parlato più volte di lei con Vittorio: “A lui dispiace” dice e, certa del fatto il modello tenga ancora molto a lei, la invita a non abbattersi.
Le parole di Greta, però, non sembrano convincere la fotografa. Letizia, infatti, pensa che - non avendo dato priorità alla loro amicizia - lui non tenga al loro rapporto: "Mi chiedo: ma il bene quanto è reale?", "Per me ha un valore l'amicizia".
Letizia e Vittorio riusciranno a chiaririsi o la loro amicizia è giunta ormai al capolinea?