Letizia Petris e il suo risentimento verso le parole di Massimiliano Varrese
Nonostante ci sia stato, nel pomeriggio, un abbraccio dal sapore di pace, la ragazza ha ancora delle riserve su Massimiliano
Durante l'arrivo di un aereo per Lerizia, Massimiliano ha dichiarato il suo bene alla ragazza e le ha proposto di azzerare tutto, ricominciare da zero, dimenticare le parole cattive che si sono rivolti. L'attore ha abbracciato la ragazza, un gesto che voleva comunicare pace, inizio, tregua.
Tuttavia, dopo le confidenze sul rapporto tra Anita e Giuseppe, la ragazza coglie occasione per sfogarsi su quanto accaduto con l'attore: "Lui non ha capito che non lo reputo cattivo, ha detto parole cattive, è diverso". Il barman cerca di guardare le cose dal punto di vista di Massimiliano, ma Letizia spiega che sia lei sia Anita si sono sentite attaccate e sminuite dal discorso che l'attore ha fatto sui giovani: "Lui conosce le nostre vite, ha detto più volte, anche ieri in puntata, che se a 25 anni non hai realizzato qualcosa, allora sei in ritardo".
Ieri sera, Massimiliano ha nominato Letizia perché non ha voluto un confronto con lui, ma la ragazza spiega di non aver avuto voglia di parlarne, si è sentita sminuita da un amico e la stessa Anita ha preso le sue difese, abbracciandola e aiutandola a non reagire.
C'è stato un abbraccio, la voglia di ricominciare c'è, ma occorre del tempo, i toni sono stati forti. Sembrano cambiare ancora gli equilibri, come andrà tra Letizia e Massimiliano?