Letizia Petris sul suo ex fidanzato: “Io quando uscirò dovrò parlare con lui"

In Giardino con Sergio la ragazza racconta il bisogno di chiarire, una volta uscita, quanto lasciato in sospeso con il suo ex fidanzato

Continua la serata dentro la Casa più spiata d'Italia e, in giardino, dopo essersi concessa un sano allenamento, Letizia decide di confrontarsi con il suo compagno di avventura Sergio in merito alla storia con il suo ex fidanzato.

La ragazza racconta di aver capito molte cose inerenti alla sua vecchia relazione solo una volta entrata dentro la Casa, “Io ho capito che non ero felice” spiega descrivendo i problemi e le mancanze che sentiva soprattutto nell'ultimo periodo. “Se io non fossi entrata qui dentro non sarei mai riuscita a fare determinate scelte” chiarisce riferendosi alla chiusura della loro relazione.

Letizia racconta che ci sono delle cose ancora lasciate in sospeso, delle cose che bisogna ancora chiarire con il suo ex fidanzato, e promette di volerlo affrontare per discutere tutte quelle cose che non sono riusciti a dirsi vista la lontananza. “Io quando uscirò  dovrò parlare con lui e capire delle cose con lui, sarà la prima persona da cui andrò”.

“Il confronto migliore sarà fuori da qui con la massima tranquillità e calma” le dice Sergio condividendo il suo punto di vista e augurandole di chiudere il rapporto nel migliore dei modi, “È sempre bello lasciarsi dicendo ciò che si pensa e si crede” conclude convinto.

Letizia condivide, sa che una volta uscita dovrà affrontare molte cose con il suo ex fidanzato e dovrà chiarire quelle cose che non sono riusciti mai a dirsi.

“Solo tu sai quello che hai vissuto, quello che vuoi e quello che cerchi” conclude l'imprenditore augurandole anche di viversi la sua relazione con Paolo in modo leggero e tranquillo.

I due inquilini si confrontano apertamente, Letizia racconta d'avere giorno dopo giorno maggiori consapevolezze e si augura di trovare, anche fuori dalla Casa, quella serenità tanto desiderata.