Letizia Petris e la sua amicizia ambigua con Paolo Masella
Dopo aver parlato del bacio di Giuseppe, Letizia parla di sé, del suo fidanzato e del rapporto con Paolo
Forse per gioco, forse per amore, nel pomeriggio Beatrice e Giuseppe si sono scambiati un fugace bacio, destando scalpore tra gli Inquilini.
Letizia, parlando proprio con Garibaldi, rivela di aver sospettato di loro due fin dal primo giorno.
Esorta il ragazzo ad assecondare le proprie emozioni. La vita è una e bisogna riempirla di buoni sentimenti.
Per la fotografa, la storia di Giuseppe e Beatrice è un misto tra un gioco e un piacere personale che fa bene all'autostima e rende vivi.
Gli consiglia, quindi, di non preoccuparsi. Essendo ormai un ragazzo adulto nessuno può giudicare ciò che fa.
Passano a parlare della situazione di Letizia. Molti hanno notato che sta nascendo una simpatia tra lei e Paolo. Tuttavia la ragazza è fidanzata, ma soprattutto innamorata, per cui non flirterebbe mai con un altro. Non è alla ricerca di un amante, non le va di non rispettare il proprio uomo e sa che anche Paolo la pensa alla stessa maniera.
“Paolo è una delle persone più importanti per me qui dentro” dice non nascondendo il proprio affetto. Sa, però, che non potrà mai nascere qualcosa tra loro due.
Il macellaio vuole rimanere integro e non ama essere coinvolto in situazioni torbide. Non vuole far soffrire gli altri, per questo non si espone mai.
Tra di loro c'è solo una sincera amicizia. Continueranno a sostenersi l'un l'altra e a spalleggiarsi durante tutto il percorso.