Letizia Petris e le parole dalla sua ex fidanzata Nicole

Letizia ascolta le parole della sua ex fidanzata e riceve un messaggio di conforto da parte di sua nonna Norma

Giorno dopo giorno, il rapporto tra Letizia e Rosy sembra essersi incrinato sempre di più. Le due donne, infatti, anziché chiarire le loro incomprensioni, hanno deciso di allontanarsi sempre di più finendo così per ignorarsi. 

Letizia dice di essere delusa dal comportamento di Rosy in quanto, anziché cercare un confronto con lei, ha preferito non affrontarla e ha scelto di allontanarsi senza darle nessuna spiegazione. “Un'amica che si allontana senza una motivazione non è un'amica” dice amareggiata.  Certa del fatto che con lei non è mai stata sincera, ribadisce: “Lei non è un'amica”.

Rosy ammette di non essersi avvicinata a lei perché stanca di dover fare sempre il primo passo. “Devo venire sempre io a chiedere, ma anche io ho i miei limiti e anche io valuto”.  

Alfonso spiega che per Letizia i confronti oggi non terminano qui. A volerle dire qualcosa è anche la sua ex fidanzata Nicole attraverso un videomessaggio. 

Essendosi sentita tanto ferita, la ragazza spiega di aver vissuto dei momenti bui, ma dice di averli superati grazie alla vicinanza di una persona a lei molto cara. Vista la tanta sofferenza, spiega che avrebbe preferito metter un punto a questa storia, ma dice di averne parlato ancora in quanto è stata lei a farsi risentire: “Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa se tu non mi avessi scritto” dice. Pronta a chiudere definitivamente questo "scontro", la ragazza decide di concludere il videomessaggio dandole alcuni consigli.“Ti auguro di renderti conto che i tuoi comportamenti hanno conseguenze per le altre persone”, "Mi auguro che tu riesca a dare la stessa importanza che dai a te stessa anche alle altre persone” e ribadisce “Non esisti solo tu”.

Letizia spiega di averle riscritto in quanto dispiaciuta per la ferita che le aveva provocato. Stanca di dover discutere ancora di questa storia passata, però, dice: “Io ho sempre detto che mi sono comportata con Nicole, ma non ho più voglia di parlare di questa cosa”.

A dare una carezza alla fotografa, però, è sua nonna Norma. Pronta a tirarle su il morale, la donna la incoraggia a non lasciarsi abbattere dalle varie accuse e la invita a non mollare mai: “Noi sappiamo chi sei e ti siamo vicine”, “Ti vogliamo un bene infinito”.