Letizia Petris e le questioni irrisolte con la sua ex
Dopo la scorsa puntata, il rapporto tra Letizia e Rosy va in crisi a causa dell'ex della fotografa
Dopo le dichiarazioni fatte dalla sua ex ragazza, le accuse fatte tramite un post sui social, Letizia sembra essere entrata in una nube di crisi. La concorrente non ha voluto commentare quelle parole dette, commentare qualcosa che appartiene al passato e non digerisce tutta la rabbia che le è stata rivolta.
Durante un Confessionale, Letizia ha commentato che non aver risposto a quelle parole è stato un modo per spegnere le polemiche, perché rispondere avrebbe significato nuove invettive. Anita prima, Beatrice poi, hanno provato a consolare la ragazza. L'attrice l'ha anche esortata a non giocare con Paolo.
Il colpo di scena arriva nel momento in cui Rosy afferma di conoscere Nicole, l'ex ragazza di Letizia e ha affermato di non voler esprimere la sua opinione, preferendo l'astensione. Questo punto ha portato le due concorrenti a una distanza improvvisa.
Proprio da questo punto parte il confronto in Casa e la chef non ha approvato l'atteggiamento di Letizia: parlare bene di una storia, quasi a nascondere le accuse che poi ha ricevuto dalla loro ex. "Non volevo essere condizionata, non volevo essere di parte" afferma la concorrente, sebbene si sia avvicinata a letizia, questo non voleva prescindere dal resto. Di Nicole, però, Rosy spende solo belle parole, un'amicizia nata da una collaborazione lavorativa.
Alfonso Signorini chiede alla chef la sua opinione su questa vicenda e Rosy spiega di aver voluto davvero voluto bene a Letizia: "Le ho donato tutto me stessa, fino a farmi assorbire. Fino a quando non ho sopportato più i capricci". Sulla storia fra le loro due, la concorrente vuole continuare ad astenersi. Il conduttore pensa che la chef si stia arrampicando sugli specchi e la concorrente afferma di non aver apprezzato le sviolinate fatte da Letizia sulla storia con Nicole, come se le volesse tappare la bocca.
Anche Cesara Buonamici non capisce bene questo collegamento, perché le due ragazze raccontano una versione diversa e opposta di questa storia. L'opinionista insiste proprio sulle ultime affermazioni di Rosy e chiede risposta a Letizia.
"Non ho voluto tappare la bocca a Nicole, non volevo raccontare questa storia perché sapevo che c'erano dei punti negativi. Come tutto quello che vivo, non ho motivo di denigrare un rapporto, mi tengo il bello di quello che è stato. Non volevo tappare la bocca a nessuno e ha fatto bene lei a dire la sua verità" si spiega la concorrente e sulle pesanti accuse ricevute da Nicole la fotografa ammette di essere stata vigliacca: "Non sono entrata qui come un santa, ognuno di voi ha avuto un passato, gli errori sono stati fatti. Ho sempre detto che con lei ho sbagliato. Se c'era una persona a cui dovevo chiedere scusa è lei".
Dopo queste parole, arriva una nuova replica di Nicole che non ha apprezzato affatto la mancanza di commenti da parte di Letizia e, in sintesi, nel post afferma che questo genere di errori commessi non vanno minimizzati: "Se per lei questo è amore, dovrebbe rivedere i suoi ideali. L'amore è un'altra cosa".
Ho ideali di amori enormi e continuo a dire che lei è una persona di cui ero innamorata" commenta la concorrente e il conduttore apprezza l'onestà di Letizia nel aver ammesso i suoi sbagli.