Letizia Petris e Paolo Masella: amore o fuoco di paglia?

Arrivano le prime incomprensioni tra Paolo e Letizia i quali, dopo essersi baciati, sembrano vivere una battuta d'arresto

Letizia e Paolo: vera passione o fuoco di paglia? Difficile stabilirlo, in quanto la situazione tra i due non è proprio idilliaca. 

 Nei giorni scorsi, dopo settimane di corteggiamento e carezze, i ragazzi si sono baciati. La giovane ha riflettuto e ha capito di non voler stare più con il fidanzato, ormai ex, di fuori. 

"Dal primo giorno che ti ho conosciuto mi hai fatto sentire importante" sussurra Letizia a Paolo, dopo essersi resa conto di provare dei sentimenti per il macellaio. 

Paolo sembra essere davvero innamorato. Si sente come in una favola, ha dato il bacio più bello della sua vita. 

Ma la morbosità del giovane non è gradita a Letizia la quale, fin da subito, mette dei paletti. Vuole andarci piano. Non è uscita da una relazione per rientrare in un'altra relazione. Capisce le emozioni di Paolo, ma preferirebbe rallentare. 

Paolo commenta la loro relazione. A lui piace la Letizia giocosa, per cui ci rimane male quando la vede imbarazzata e a disagio. 

Letizia afferma di sentirsi finalmente libera. Vuole seguire il proprio cuore e vivere il rapporto con naturalezza e senza etichette. Sono molto diversi, è vero, ma possono compensarsi. Ammette di non essere giocosa per non dargli fastidio, ma ciò non vuol dire che si senta appesantita dal ragazzo. 

"Tu pensi di essere presa da Paolo quanto lui è preso da te?" chiede Alfonso. Letizia risponde diretta: no. 

Alfonso manda una clip in cui Beatrice definisce Letizia lesbica. 

Letizia va su tutte le furie, a lei non piace incasellarsi. Vuole essere solo sé stessa. Beatrice si difende dicendo che era una giustificazione alla mancanza di interesse della fotografa nei confronti del macellaio. 

Ma nonostante le incomprensioni, i due non hanno intenzione di mettere la parola fine al loro rapporto. 

Previsioni per il futuro? Nessuna: Letizia vuole solo vivere l'esperienza per come verrà.