Letizia Petris e Paolo Masella: vero amore o alleanza?

Secondo Beatrice, Letizia e Paolo non sono davvero innamorati ma stanno insieme solamente per strategia

Il rapporto tra Letizia e Paolo desta qualche sospetto nella Casa: i due sono davvero innamorati oppure stanno solamente giocando?

La scorsa puntata i ragazzi si sono schierati contro Vittorio, accusandolo di avere poco rispetto nei confronti delle ragazze. 

Beatrice prende le parti di Vittorio, in quanto sostiene che il ragazzo viva con disinvoltura la nudità, mentre Paolo è, in qualsiasi occasione, un po' troppo moralista. 

Vittorio, nel segreto del Confessionale, spiega di essere rimasto deluso dal comportamento di due persone che riteneva amiche. Soprattutto da parte di Letizia, si aspettava maggiore solidarietà e supporto. 

Per Beatrice il loro rapporto è solamente un'alleanza in cui lei Letizia comanda e il macellaio esegue. Stanca della fotografa, l'attrice addirittura si rifiuta di essere ritratta dalla ragazza per il calendario di Grande Fratello, in quanto non vuole prendere ordini da lei. 

"Non si amano" afferma convinta Beatrice, accusando i due ragazzi di non essere una coppia. Dice di più: Letizia sembra offesa dai comportamenti di Vittorio, tuttavia in questi mesi si è spesso mostrata disinibita, per cui non crede che la nudità del modello la disturbi davvero. 

"Non è una coppia, ma un'alleanza" sentenzia la donna pungente. 

Letizia, dopo aver visto la clip, è estremamente risentita e offesa dalle parole. Risponde con una sola frase: non avrebbe mai rinunciato a una relazione di tre anni per un gioco. 

Paolo, che non si sente affatto di un cavalier servente, spiega di comportarsi in maniera così apprensiva solamente per proteggere la sua donna. 

"Per quanto riguarda il discorso di disinibita, è una cosa che io apprezzo" commenta Beatrice. 

Perla si sente in dovere di difendere i suoi amici: non è vero che non hanno momenti di intimità, anzi sono sempre molto vicini e affettuosi. Non c'è una sera in cui non si sussurrano parole d'amore. 

Stefano, al contrario, vede un po' di forzatura nel loro rapporto. 

"Vedo un po' di incoerenza nelle situazioni" dice scettica Letizia, che però, accetta le opinioni altrui. 

Conclude Vittorio, il quale ritiene che la loro relazione sia vera, anzi, pensa che Paolo sia geloso della sua fidanzata per questo si è messo contro di lui. 

Cesara, dallo studio, riprende Beatrice: la sua frase non è stata solidale con Letizia, non può accusare la giovane denigrandola attraverso degli insulti tipicamente maschili. 

Beatrice nega di aver pronunciato quelle parole in malafede ma la ragazza non sembra crederle. Paolo prosegue con la crociata in difesa della sua donna, in fondo non lo infastidisce il fatto che gli Inquilini la guardino con ammirazione. 

L'ultima parola spetta a Vittorio, il quale spiega di aver chiarito con i due amici e di aver compreso le loro ragioni. 

Difficile stabilire quale sia la verità, per il momento non resta che attendere l'evoluzione di un rapporto sicuramente molto compatto e affiatato.