Letizia Petris gelosa di Paolo Masella?
Secondo Paolo, Letizia è un po' gelosa dello stretto rapporto di amicizia che intercorre tra lui e Angelica
Fino a oggi, Paolo ha dimostrato di tenerci molto a Letizia e ha ricercato sempre le sue attenzioni, mentre la ragazza è stata evanescente. Ma la situazione è davvero così?
A quanto dice Giuseppe, un po' di gelosia è nell'aria. Paolo racconta ciò che ha appreso dal bidello a Mirko. Letizia, secondo indiscrezioni, non gradirebbe molto le coccole che il macellaio riserva ad Angelica.
Paolo non sembra essere infastidito, anzi. Una minima dose di gelosia è giustificata in un rapporto sentimentale.
Mirko, pur trovando l'atteggiamento infantile, prova a dare una spiegazione al comportamento della ragazza. Forse è stata influenzata dalla storia contorta tra lui e Greta oppure è una contromossa alla gelosia di Paolo nei confronti di Giuseppe o Vittorio.
Il macellaio, però, nega di provare un sentimento simile. Ci tiene tanto alle amicizie e non pensa ci sia nulla di male nello stringere un rapporto confidenziale con un'altra persona.
In ogni caso, a Paolo non dispiace che Letizia gli tenga un po' il broncio, l'importante è che non sia esagerato.
Con Angelica è sempre stato affettuoso, non avrebbe senso modificare il suo comportamento, non dettato, tra l'altro, dall'intenzione di ferire o punzecchiare Letizia.
L'amicizia è una cosa bella e va coltivata, pertanto i due continueranno a essere carini e complici e si vorranno bene come sempre.